Derby in Coppa Puglia, Sinisi: «Sarà battaglia vera contro la Virtus»

Reagire dopo il 5-0 subito dal Borgorosso Molfetta nella prima giornata del campionato di Prima Categoria, Girone A. Questo è il sunto di quanto dichiarato dal tecnico della NUOVA ANDRIA Calcio, Cosimo Sinisi, in vista del match d’esordio in Coppa Puglia contro la Virtus Andria di giovedì 28 settembre presso il centro sportivo “Fidelis”. Un derby che nasconderà insidie e che dovrà essere affrontato con la giusta mentalità.

«Sarà una partita dove purtroppo non potremo avere a disposizione tutti gli effettivi – ha detto Cosimo Sinisi – essendo una partitsa infrasettimanale, e nel nostro ambiente questo diventa un problema. Tuttavia saremo in grado di poter schierare i migliori undici in vista del match. Mi aspetto una Virtus Andria che faccia la Virtus Andria. Una squadra forte, rinforzata ulteriormente rispetto allo scorso anno. Sono attrezzati per far bene, quindi quale migliore occasione per dare spazio e minutaggio a chi magari ancora non è al cento per cento. Loro saranno pronti, ma troveranno una Nuova Andria pronta che non vuole mollare».

Ecco i convocati per la prima partita di Coppa Puglia contro la Virtus Andria: Zingaro, Paparusso, Sgarra, Civita, Cifaratti, Pasculli, Di Palma M., Varola, Zagaria, Amorese F., Amorese D., Loconte, Caporale, Zinni, Garbetta, Lamesta, Fiore, Antonacci.