Nuova Andria ad Apricena, Sinisi: «Mi aspetto il massimo, fiducia nei nostri ragazzi»

Domani la NUOVA ANDRIA Calcio torna in campo nel match contro lo Sporting Apricena valido per la 9^ giornata del campionato di Prima Categoria Girone A. Trasferta tutt’altro che semplice per i ragazzi di Cosimo Sinisi al cospetto di una formazione con un solo punto in meno in classifica rispetto agli andriesi, e sicuramente pronta a tutto per ottenere i tre punti. Il tecnico della NUOVA ANDRIA Calcio, tuttavia, crede nei suoi ragazzi e si aspetta una prestazione importante.

«E’ uno scontro diretto a tutti gli effetti, come anche altre partite che capitano in questa giornata – ha sottolineato Cosimo Sinisi alla vigilia del match -. Ho detto ai miei ragazzi che da ora in poi ci saranno diverse chance per poter arrivare al giro di boa in testa alla classifica, bastano due/tre risultati utili consecutivi e ti ritrovi al comando, così come con qualche sconfitta potremmo essere risucchiati nelle zone basse. La classifica è davvero corta. Questa settimana abbiamo lavorato bene, nonostante il fattore meteorologico. Ho avuto a disposizione la maggior parte dei ragazzi, nonostante qualche acciacco che ci portiamo dalla trasferta di Canosa. Come sempre abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi e domenica in campo daremo tutto. Mi aspetto il massimo impegno di tutti, anche perché spesso coincide con un buon risultato sportivo. Io ho molta fiducia in loro, e la trasferta di Apricena non cambierà le nostre caratteristiche».

Appuntamento domani (domenica 19 novembre) alle ore 14.30 per tutti gli aggiornamenti di Sporting Apricena – NUOVA ANDRIA Calcio. Il live del tabellino sarà disponibile sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/nuovaandriacalcio/