Presentazione della NUOVA ANDRIA Calcio il 19 dicembre al Palasport di Andria

Torna per la sua 8^ edizione il “Natale degli Sportivi”, un evento organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano) nelle veci del Comitato Provinciale Bat in collaborazione con la NUOVA ANDRIA Calcio. Martedì 19 dicembre, a partire dalle ore 17, presso il Palazzetto dello Sport di Andria, spazio alle più svariate attività sportive e allo scambio di auguri in vista dell’imminente Natale e del nuovo anno alle porte.

Protagonisti bambini e ragazzi che si cimenteranno in tornei di calcetto, esibizioni di danza e ginnastica ritmica. Saranno presenti, oltre al gruppo CSI Comitato Bat, anche la Gym Education, gli Amici del Cuore, e l’A.S.D. Icaro. Per la NUOVA ANDRIA Calcio saranno presenti tutte le scuole calcio con Sant’Andrea Apostolo, San Paolo Apostolo, Giulio Cesare, Sant’Annibale Maria di Francia, San Valentino e SS. Sacramento, e tutto il settore giovanile con Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e la prima squadra militante nel campionato di Prima Categoria Girone A.

Nell’occasione, a partire dalle ore 20, sarà presentata ufficialmente la prima squadra, con relativo staff tecnico, della NUOVA ANDRIA Calcio. Il tutto insieme alla presentazione delle squadre del settore giovanile. Al termine della manifestazione prenderà il via lo scambio di auguri con la consegna dei panettoncini per i più piccoli e panettoni per i più grandi.

Parteciperanno alla manifestazione, tra gli altri, il Presidente della NUOVA ANDRIA Calcio, Vincenzo Carbutti, il Presidente del CSI Comitato Bat, Tania Zenga, e l’Assessore allo Sport, Michele Lopetuso. Genitori ed accompagnatori sono invitati a partecipare a quella che si appresta ad essere una grande festa dello sport andriese.

Davide Suriano

Ufficio Stampa NUOVA ANDRIA Calcio