Progetto “Valencia Italia”, la formazione dei tecnici è anche online

Continua, anche durante il periodo di emergenza sanitaria, il percorso di formazione dei tecnici della Nuova Andria Calcio. Vista l’impossibilità di tenere incontri di persona, lo scorso 24 aprile lo staff tecnico andriese ha utilizzato la piattaforma telematica per un aggiornamento con il Responsabile del progetto Formaciòn Valencia Italia, dott. Giulio Longo. Un momento per discutere sulle modalità del “metodo Valencia” per la crescita dei piccoli atleti.

Lo stesso Longo ha condiviso sui social l’incontro online con la Nuova Andria Calcio, ringraziando la società di Carbutti per la consueta disponibilità: «Concludiamo una settimana dedicata al confronto ed alla formazione insieme ai tecnici della A.S.D. Nuova Andria, con cui abbiamo passato un bel pomeriggio a parlare di crescita dei ragazzi attraverso il metodo Valencia».

Gli incontri formativi online tra Nuova Andria Calcio e Formaciòn Valencia Italia proseguiranno attraverso un’accurata programmazione. Obiettivo, essere pronti per quando si tornerà ad assaporare il campo di gioco, per ripartire uniti e riprendere il percorso di crescita dei campioni del domani.

Davide Suriano

Addetto Stampa Nuova Andria Calcio