Gli Allievi vincono 0-3 a Barletta, pareggio nel finale per la Juniores

Weekend ricco di gol quello vissuto dal Settore Giovanile della NUOVA ANDRIA Calcio. Il bilancio è di una vittoria, una sconfitta ed un pareggio.

Lo scorso sabato gli Allievi di mister Saverio Coppola sono scesi in campo al “Lello Simeone” di Barletta contro il Borgovilla. La NUOVA ANDRIA Calcio si è imposta con il punteggio di 0-3 grazie alle reti di Ribatti, Zingaro e Matera. Prossimo impegno sarà domenica 3 febbraio alle 9.30 contro il Brasilea Barletta sulla terra battuta del Centro Sportivo “Fidelis”.

I Giovanissimi escono sconfitti in casa nel derby con la Football Academy Andria. 3-4 il finale per i ragazzi di mister Gaetano Fanelli. Primo tempo terminato 1-0 con la rete di Suriano e il rigore fallito nel recupero da Leonetti. Nella ripresa gli ospiti ottengono e siglano ben tre calci di rigore. Suriano e Leonetti mantengono in bilico il risultato sul 3-3. Nel finale l’Academy chiude i conti con la rete decisiva che vale il 3-4. Prossimo impegno dei Giovanissimi venerdì 1 febbraio a Barletta contro il Borgovilla alle 16.30, in una gara che non il cui punteggio non farà classifica.

Infine pareggio beffa per la Juniores di Riccardo Bafunno. I ragazzi Under 19, in vantaggio 3-1 nella ripresa, si fanno riacciuffare nel finale dall’Audace Barletta. Risultato 3-3 al Centro Sportivo “Fidelis”. A segno Zingaro, Civita e De Lucia. Prossimo impegno sabato 2 febbraio alle 15 a San Marco in Lamis (presso il campo comunale “Parisi”) contro il Real San Giovanni.

Addetto Stampa NUOVA ANDRIA Calcio

Davide Suriano