NUOVA ANDRIA-Borgorosso Molfetta, Sinisi: «E’ sfida diretta per la corsa play-off»

Vigilia di campionato in casa NUOVA ANDRIA Calcio. Domani sulla terra battuta del Centro Sportivo “Fidelis” arriva il Borgorosso Molfetta in una sfida che inaugurerà il girone di ritorno di Prima Categoria. I ragazzi di mister Cosimo Sinisi arrivano da una vittoria importantissima ottenuta contro il Victrix Trinitapoli, mentre il Borgorosso deve fare i conti con un periodo difficile in cui ha rimediato ben quattro sconfitte consecutive, e dunque in cerca di riscatto immediato. Questo match rappresenta, per il tecnico andriese, uno scontro diretto per la corsa ai play-off.

«La vittoria con il Trinitapoli è stata fondamentale perché ci ha permesso di riprendere la corsa i play-off e, soprattutto, di riprendere un cammino che già avevamo intrapreso tempo fa – spiega nel pre-partita il tecnico Cosimo Sinisi -. Ho detto ai miei ragazzi che mai come ora servirebbe continuità nei risultati per cercare di ambire a traguardi importanti. L’entusiasmo in settimana c’è stato. Dopo le festività abbiamo ripreso a lavorare bene e con impegno. Sappiamo che lavorando bene i risultati saranno alla nostra portata. Col Borgorosso Molfetta sarà una partita difficile, nonostante vengano da quattro sconfitte consecutive. Hanno un nuovo allenatore, quindi sicuramente avranno molto entusiasmo. Senza dubbio è una nostra rivale diretta per la corsa ai play-off, e noi speriamo di non ripetere quello che è accaduto un anno fa quando a pari punti con loro siamo stati “scartati” per differenza reti».

Appuntamento domani (domenica 21 gennaio) alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Fidelis” per la sfida tra NUOVA ANDRIA Calcio e Borgorosso Molfetta. Tabellino in diretta sulla pagina facebook ufficiale.

Davide Suriano

Ufficio Stampa NUOVA ANDRIA Calcio