Nuova Andria, si riparte da giovedì 18 giugno in una nuova casa

Dopo tanta attesa, è il momento di tornare in campo. La Nuova Andria Calcio informa che a partire da giovedì 18 giugno riprenderanno le attività (nel pieno rispetto delle norme di sicurezza) con tutti i tesserati del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Gli allenamenti si terranno ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 20.30.

La novità più importante riguarda il centro sportivo che accoglierà la società andriese con i suoi calciatori: la nuova base operativa sarà lo Sporting Club Center, situato sulla Strada Provinciale 2 (ex 98), in direzione Canosa di Puglia. Nuovi spazi, dunque, per i piccoli atleti della Nuova Andria Calcio che potranno godere di una struttura completa di ogni servizio.

Inoltre, a partire da luglio, la Nuova Andria Calcio aprirà le porte a tutti gli interessati o coloro che vorranno conoscere da vicino la realtà calcistica andriese. In questi giorni si prepara quella che sarà la prossima stagione sportiva per tutte le categorie ed età. Dai più piccoli sino ai più grandi.

Il progetto Nuova Andria Calcio, che da un anno gode dell’adesione al programma “Formaciòn Valencia Italia”, si prepara per raggiungere nuovi obiettivi.

 

Davide Suriano

Addetto Stampa Nuova Andria Calcio