Sfida al Santum Nicandrum, Sinisi: «Serve continuità di risultati»

Dopo il punto importantissimo ottenuto con il Borgorosso Molfetta, la NUOVA ANDRIA Calcio si prepara alla trasferta con il Santum Nicandrum. Assente Montrone per squalifica, mister Cosimo Sinisi riavrà a disposizione Quacquarelli. La sfida con la società garganica si presenta non facile poiché il Santum Nicandrum ha ottenuto i suoi punti in classifica tutti tra le mura amiche, e questo comporta un motivo di attenzione in più per i ragazzi guidati dal tecnico andriese.

«Arriviamo a questa partita nel migliore dei modi – ha detto Cosimo Sinisi -. Abbiamo ripreso il cammino bruscamente interrotto a fine 2017. I due risultati utili consecutivi ottenuti in questo primo mese dell’anno sono importanti, soprattutto la partita col Borgorosso dove i ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza di un avversario molto forte. Giocare alle 10.45 potrebbe essere rischioso. Non siamo abituati a questo tipo di orario, dunque mi aspetto dai miei ragazzi che sabato sera non facciano le ore piccole, ma che vadano a letto presto in modo tale da essere pronti per una sfida che non è per nulla facile. Non è facile perché il Santum Nicandrum è una squadra che ha ottenuto tutti i suoi punti in casa. Quindi bisognerà essere concentrati. Se dovessi fare il matematico, direi che questo girone di ritorno è iniziato meglio rispetto a quello d’andata, poiché abbiamo già un punto in più. Ora, però, bisogna proseguire su questa strada, essere costanti, e fare in modo che quest’anno si possano raggiungere gli ambiti play-off».

Per seguire la diretta del match, visita la nostra pagina facebook per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Start: ore 10.45.